Scarico, analisi e archiviazione dati tachigrafici

I Regolamenti Europei in materia di autotrasporto, le numerose successive modifiche, la loro applicazione in ambito nazionale ed internazionale ha fatto nascere la necessità di avere all’interno del proprio organico aziendale una figura dedita al controllo del rispetto dei tempi di guida e riposo del personale viaggiante. 
L’organizzazione tipica di un’azienda di autotrasporto non prevede questo tipo di figura, tanto meno in momenti di crisi come questi in cui si cerca di tagliare i costi in maniera massiccia per poter “salvare” i margini di profitto già irrisori. 
In quest’ottica è nata l’dea di creare una realtà a “supporto” dell’azienda di trasporto in grado di svolgere questa funzione di controllo e prevenzione con l’obbiettivo di poter, attraverso l’analisi e l’interpretazione dei dati, PREVENIRE la possibilità di commettere infrazioni, attraverso la continua formazione e l’aggiornamento del personale viaggiante degli addetti all'organizzazione dei turni di lavoro.

 

Offriamo la possibilità alle aziende di ESTERNALIZZARE TUTTE le funzioni e gli ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL REG. 561/06:

A seguito dell'esperienza acquisita in questi anni e alle richieste delle aziende, abbiamo messo a punto servizi adatti ad ogni tipo di realtà , dal MONOVEICOLARE all'AZIENDA STRUTTURATA, sempre nell'ottica di offrire una consulenza professionale e tempestiva.

 

 

SERVIZIO LETTURA DISCHI TACHIGRAFICI

TachConsulting offre anche un servizio di abbonamento per la lettura periodica dei dischi tachigrafici. Con un canone mensile il servizio include la lettura, l’analisi e l’emissione di un report finale sulle infrazioni per ogni autista. Il cliente si dovrà solamente preoccupare della scansione ed invio a TachConsulting.

 

 

 

PER INFO E PREVENTIVI:

+39 045 966 6309

info@tachconsulting.it

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più