Formazione Accreditata

Con l’entrata in vigore del Decreto dirigenziale n.215 del 12/12/2016 e del Reg. 561/06, insieme all’introduzione del tachigrafo digitale, la formazione del personale, sia viaggiante che amministrativo, è diventata oltre che un obbligo anche una strategia vincente per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato, migliorare l’efficienza operativa e garantire la conformità normativa.

La professionalità e l’esperienza pluriennale dei nostri formatori garantiscono alle aziende un supporto formativo accreditato e di alta qualità. Collaboriamo con enti di formazione certificati, che ci permettono di offrire corsi formativi certificati e riconosciuti dal Ministero dei Trasporti.

Il nostro approccio formativo è sia teorico che pratico, con particolare attenzione alle esercitazioni operative. Durante i corsi, utilizziamo simulatori sia di tachigrafi digitali che analogici e, grazie all’uso di software specializzati di analisi dati tachigrafici, conduciamo simulazioni di controlli sulla strada.

In questo modo, garantiamo una formazione completa e orientata alla pratica, preparando il personale delle aziende a gestire efficacemente l’uso del tachigrafo digitale e ad adempiere in modo adeguato agli obblighi normativi.