Formazione Accreditata

Con il nuovo Decreto dirigenziale n.215 del 12/12/2016, il Reg. 561/06 e l'introduzione del tachigrafo digitale, la formazione del personale sia viaggiante che amministrativo è diventata una voce imprescindibile per le aziende.

La professionalità e l’esperienza pluriennale dei nostri formatori assicura alle aziende un supporto formativo accreditato e di alta qualità. Inoltre, grazie alla collaborazione con enti di formazione certificati, siamo in grado di offrire corsi formativi certificati e riconosciuti dal Ministero dei Trasporti.

Il nostro approccio è sia teorico che pratico dando grande spazio ad esercitazioni operative. Durante i corsi di formazione vengono utilizzati simulatori sia di tachigrafi digitali che analogici e grazie all’ausilio di software di analisi dati tachigrafici (TachoPlus) vengono svolge simulazioni di controlli sulla strada.

Per maggiori informazioni sui nostri corsi sul cronotachigrafo e tempi di guida vai alla pagina formazione.

 

SCARICA LA SCHEDA DELLA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più