Iscriviti alla nostra newsletter

Ho frequentato un corso per il rinnovo della cqc, è vero che se non richiedo il rinnovo del documento entro 2 anni devo fare l’esame ?

mar 16 febbraio 2021

Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, con circolare n. 5212 del 12 febbraio 2021 ha fornito alcuni chiarimenti in merito al rinnovo della CQC.

In particolare ha stabilito che “il titolare di una qualificazione CQC che abbia frequentato un corso di formazione periodica ma che faccia trascorrere due anni dalla scadenza di validità della qualificazione CQC senza richiederne il rinnovo, dovrà, comunque sostenere l’esame di ripristino”

Il Ministero ha pertanto stabilito che:

Coloro che hanno seguito e concluso un corso per il rinnovo della CQC entro il 20 novembre 2019 ma entro il 20 novembre 2021 non abbiano richiesto il rinnovo del documento CQC saranno obbligati ad effettuare l’esame di ripristino.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

© TachConsulting - Riproduzione riservata


Scarica PDF

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più