Iscriviti alla nostra newsletter

Divieti sulla A22 per i mezzi pesanti il 3 e 26 ottobre 2019

mar 01 ottobre 2019

In concomitanza con alcune festività in Austria e Germania il Commissario del Governo per la Provincia di Bolzano ha disposto il divieto di transito sull'autostrada A22 del Brennero per i mezzi pesanti nei giorni 3 e 26 ottobre, in coincidenza con quelli imposti in territorio austriaco sulle autostrade A12 (Inntal Autobahn) e A13 (Brenner Autobahn).

Il 3 ottobre 2019 si celebra in Germania la festa dell'Unità tedesca, il divieto interesserà il tratto Vipiteno - Confine di Stato fino alle ore 22 per i mezzi con massa superiore a 7,5 tonnellate la cui destinazione si trova in Germania o deve essere raggiunta attraverso la Germania.

Il 26 ottobre invece si celebra in Austria la festa nazionale e il divieto coinvolgerà tutti i veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate, anche in questo caso fino alle 22.

Sono esclusi dal divieto i veicoli che trasportano animali vivi, prodotti alimentari deperibili e bibite per le zone di villeggiatura.


Scarica PDF

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più