Corso Aggiornamento formazione specifica


Il corso rappresenta il percorso di formazione di aggiornamento dei lavoratori ai sensi dell’art 37 comma 2 del Dlgs 81/08 e disciplinato nei contenuti dall’Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per tutti i lavoratori impiegati in azienda.

L’aggiornamento della formazione specifica andrebbe fatto nel corso dei 5 anni e non tutto in un’unica soluzione, per meglio affrontare le specifiche problematiche dei lavoratori. In via preferenziale andrebbe gestito all’interno di una stessa unità produttiva, quando possibile.

 

OBBIETTIVO

L’obiettivo dell’aggiornamento è quello di riprendere i rischi principali e analizzare anche alcuni infortuni e le dinamiche che portano alla sottovalutazione dei rischi negli ambienti di lavoro.

 

DURATA

La durata del corso di aggiornamento è di 6 ore a prescindere dal rischio dell'azienda.



CALENDARIO CORSI
Scarica il calendario

 

DESTINATARI

Tutti i lavoratori delle aziende a rischio basso, medio o alto

 

DOCENTI

Docenti con pluriennale esperienza nel settore.

 

LUOGO

I corsi di teoria in aula sono svolti presso la nostra sede di Affi (VR) o direttamente presso la vostra azienda in base al numero di partecipanti.

 

VALIDITA'

5 anni

 

PREZZI

Il costo del corso è di € 100 + iva

 

ISCRIZIONE

 

CONTATTI

info@tachconsulting.it
Tel. 045 96 66 309

 

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più