Abbonamento Analisi e Controllo Conducenti

TachConsulting ha ideato un servizio di abbonamento di analisi e controllo dei conducenti, che permette di rispettare gli obblighi di analisi e archiviazione dei dati tachigrafici.

Con il nuovo Decreto Dirigenziale 215 del 12/12/16 sulla formazione relativa a cronotachigrafo e tempi di guida (Art.7 c 3), le Aziende di Autotrasporto ora hanno l'obbligo di garantire verifiche periodiche, almeno ogni 90 giorni, sull'attività del conducente. La verifica indicata comporta la produzione di un report specifico sulle ore di guida e attività di ogni autista dell'azienda.

Il servizio comprende lettura e salvataggio dei datiperiodica emissione di report infrazioni, richiami del conducente e consulenza completa sul cronotachigrafo e tempi di guida.

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Con il servizio abbonamento non devi preoccuparti di niente.

Basta inviarci i tuoi dati tachigrafici (conducente e mezzo) ogni mese e riceverai i report corretti per adempiere agli obblighi previsti.

Il servizio oggi è disponibile completamente online attraverso una Area Riservata personalizzata.

 

Per informazioni e preventivi

info@tachconsulting.it

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Va bene Voglio saperne di più